90 Ball Bingo

Pubblicato su da
90 ball bingo

Il Bingo è un gioco facile da giocare e occupa (relativamente) poco tempo ma è un buon passatempo ed è inoltre un buon modo per socializzare. L’obbiettivo del Bingo non è quello di fare soldi ma di passare il tempo e socializzare con gli amici (sebbene nessuno si opporrebbe alla vincita di un po’ di soldi). Il 90 ball bingo è più semplice di quello a 75 perché gli schemi da completare sono più semplici sebbene esso occupi relativamente più tempo.

La nuova versione del gioco è chiamata 90 ball bingo perché tale versione si gioca utilizzando palline numerate da 1 a 90. Queste palline vengono usate per ottenere dei balls casuali i quali vengono poi contrassegnati sulla cartella del Bingo. La cartella del Bingo utilizzata possiede 9 colonne verticali e 3 righe orizzontali.

Esse formano così 27 quadrati (9 x 3) ma solo 15 di essi sono riempiti da balls (di norma tra 1 e 90). Solo 5 dei 9 quadrati di ogni riga vengono riempiti con un numero. Il gioco inizia con i giocatori che comprano le cartelle del Bingo e contrassegnano i balls mano a mano che vengono estratti. I tre schemi base da essere completati sono lo schema a Una Linea (completamento di una riga orizzonale), a Due Linee (completamento di due righe orizzontali) e il Bingo (Full House). I premi aumentano per ognuno di questi schemi con il Bingo (Full House) che comporta il premio più alto (dato che è il più difficile da realizzare).

I singoli giocatori di 90 ball bingo possono comprare fino a 48 cartelle alla volta. Ci sono inoltre dei pacchi speciali di 6 cartelle l’uno, contenenti tutti i balls da 1 a 90 (in tal modo il giocatore può contrassegnare il numero indipendentemente dalla pallina). Come già detto, il gioco è immensamente popolare su internet e costituisce un’attività di rilievo per le donne dai 20 ai 25 anni di età nel mondo. Data la sua immensa popolarità, i principali siti come Yahoo!, MSN e AOL hanno rilasciato versioni internet del gioco in questi Paesi.

Migliori Casino per le Slot

Unibet

Unibet

  • Primo Deposito Fino a 300€
  • Software: Microgaming

€300